Triathlon sprint "Città di Cremona": tutto pronto per la 20^ edizione

images/2018/gare/Cremona_Sprint/medium/conferenzastampa.png

Un’edizione speciale, per i 20 anni dello Sprint “Città di Cremona”: Stradivari Triathlon Team si prepara ad accogliere i partecipanti con un evento ancora più prestigioso. La manifestazione è in programma domenica 2 settembre: la passione e l’entusiasmo sono gli ingredienti dell’appuntamento che fa tappa nello splendido scenario del centro sportivo Stradivari.

L’oasi verde alle porte di Cremona si appresta molto bene a fare da cornice alla gara di triathlon. Il circolo mette a disposizione degli atleti le strutture e gli ampi spazi: la piscina da 50mt ospita il nuoto, zona cambio ed arrivo sono sempre all’interno del cs Stradivari. I percorsi esterni riguardano le frazioni di bicicletta e di corsa – seppure in questo caso con un passaggio dentro il centro – con tracciati da ripetersi due volte: la chiusura del traffico veicolare rappresenta da sempre una peculiarità di sicurezza della manifestazione.

Atleti che hanno scritto pagine importanti del triathlon italiano hanno partecipato alla gara di Cremona scrivendo il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione; il “Città di Cremona” è però anche un appuntamento che consente a tutti di vivere la passione per il triathlon: sono attesi numerosi atleti nella città del Violino.

Il "Città di Cremona" si arricchisce inoltre di una nuova esperienza di valore sociale. Stradivari Team sostiene l'attività di inclusione #Thisability del "Progetto MEC 2018". Durante l'evento del 2 settembre abbiamo il piacere di ricevere un importante contributo da ragazzi diversamente abili in ambito lavorativo. Li abbiamo al nostro fianco con entusiasmo per trasferirti tutte le emozioni di una giornata davvero speciale.

Attraverso la pagina ufficiale Stradivariteam sulle piattaforme social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram è possibile restare aggiornati sulla 20^ edizione della gara Sprint di Cremona

 

COMUNICATO STAMPA

LA PRESENTAZIONE

 

(fonte: comunicato stampa Stradivari Triathlon Team)